Caro babbo natale,


io qui non sono affatto apprezzata, ma so che tu, che da sempre vedi tutto e leggi nei cuori, sai che sono buona e per questo mi ricompenserai delle mie sofferenze esaudendo i miei piccoli desideri.
Prima di tutto vorrei che fosse aggiustato da un restauratore l’orologio a pendolo che avevo nella casa di Napoli e che mi ricorda tanto la mia infanzia e che purtroppo è stato disintegrato da una pallonata di Giacomo.
Vorrei anche un’altra collana della collezione di Alessandra Calvani ( la trovi al negozio di piazzale adriatico, la foto della collana la trovi sulla mia bacheca su facebook, anzi no sono riuscita ad inserirla nella letterina :D che genio !), poi vorrei una borsa della Lacoste, blu, della grandezza di quelle che uso di solito (avvistata da com sport a via sacchetti), poi mi servirebbe qualche maglione né pesante né leggero, non largo, non troppo banale (mai avvistato).


Per il resto ti ringrazio per tutto quello che ho, per la salute mia e di tutte le persone a cui voglio bene, e per i miei bravissimi figli (potresti farli diventare un po’ più gentili ? ).

Grazie di cuore, davvero !

Giulia

Natale Famiglia Gasparro - 2013

Home page Programma letterine