Caro elfo di Babbo Natale, ecco la mia letterina , lo so’ in ritardo come sempre , ma poiche’il Natale e’ festa di tradizioni , non potevo essere in anticipo essendo ormai per consuetudine sempre una degli ultimi a scrivere.
quest'anno spero di essermi comportata bene, non mi e' mancata costanza e perseveranza , anche se al momento cominciano a scarseggiare, riguardo ad alcune situazioni.
La speranza e' un sentimento che difficilmente mi abbandona, essendo un 'inguaribile ottimista.
Onestamente non ho richieste materiali, all'infuori di un po' di fortuna per superare i piccoli contrattempi burocratici, che si ripresentano ogni volta che sembrano risolti.
Per il resto posso solo ringraziare per la buona salute di Fede e delle bambine. Per il fatto che Fede sia contento ed entusiasta della sua esperienza lavorativa asiatica.

Con la consueta speranza che il prossimo anno sia migliore di quello trascorso per quanto concerne cio' che non abbiamo gradito del vecchio, ti auguro un Buon Natale e ti ringrazio.

Chiara

P.S.: Sono stata redarguita per mancanza di lista di desideri. Quindi ob torto collo aggiungo:
  • Twilight saga sound traks
  • Un pigiama canottiera e pantoloncini femminile e leggero
  • Un libro di anatomia chirurgica migliore di quello che ho, ed in inglese possibilmente, ( non sembra un impresa facile!) in alternativa il sabiston in english.
  • Un atro paio di ballerine, come quelle che ho comprato a Parma, ma nere o blu,( anche questo un po' complicato , data la stagione!)


  • Natale Famiglia Gasparro - 2013

    Home page Programma letterine